2

2

2 giorni per scrivere un libro non possono essere pochi

manco tanti.

Per questo; penso ci vorranno almeno 9 mesi.

Gioco a League of Legends, ho più di un milione di punti maestria su Warwick.

Credo nella stregoneria; sono io stesso un lupo mannaro mago e stregone.

Spesso vorrei morire di arresto cardiaco nel sonno, e non pensarci più; poi però mi sveglio.

Ho fatto un sogno l’altra notte, un incubo se vogliamo:

ero in Ucraina, vedevo atrocità e volevo andarmene; ad un certo punto due tizi in moto bloccano il bus dove stavo, dove chiedevo anche quanto fosse distante il confine con la Russia; lo fermano, mi fanno scendere e mi mettono in ginocchio, poi mi sparano dietro la nuca dicendo: “Slava Ukraïni!”. Alché io muoio, subito dopo scompaio in una nube di sangue; mi ricreo alle spalle di questo tizio, gli faccio “Bhu!” e poi faccio scoppiare in una bolla di sangue lui, e il suo compare che guidava la moto.

Riccardo Swami dice che guidava il furgone di Boss Bossetti. La Banda Bossetti.

I’Pacciani.

Se n’i mondo esistesse un po’ di bene

ed ognun’ … si considerasse, suo fratello

ci sarebbe’n men pensieri et meno pene

ed i’mondo ne sarebbe assai più bello.

Ho inventato il colmo del serial-killer; essendo io un serial-killer (eh sì anche fallito…)

il colmo per il serial-killer è: “non puoi ammazzare chiunque ti pare”.

Ȅ un cazzo di colmo, Dio bono.

Non sei Altaïr; e comunque anche lui sottostava alle linee guida dei programmatori; che sottostavano a quelli dei publisher, che si basavano su esigenze di mercato … il mio videogioco?!? Tutt’altra storia.

Io ho guadagnato milioni di €uro coi libri, sono un bestellirista; ma non ho visto ancora una Lira; e quindi ci metto ancora passione. Sì; passione; ma ce l’ho così dentro, che ormai ce la metterei in ogni caso; ho passione per l’occulto.

Non sono una bella persona, ho ucciso gente. Non è che me ne vanti (un po’ sì … ) ma è quel che l’è.

Non so; la vedo cupa; ma un nemico; Inshallah sta notte è morto.

Che lo odio.

Già riportato nei miei deliri…

Ne odio parecchia di gente.

Ho degli haters; gente che giudica e straparla; minaccia; me che sono un serial-killer.

E il colmo per il serial-killer è che non può ammazzare chiunque gli pare.

Ma sì, comunque in un momento di sbrocco totale lo potrebbe fare; lo potrebbero fare a me; lo potrei Inshallah fare io con l’occulto.

… ma l’occulto; non funziona come un’arma convenzionale;

non su questo fottuto pianeta; buco infimo del Cosmo; dove le specie dominanti sono funghi ed insetti (…e se Dio vuole…) e dove gli umani si arrogano l’appellativo di specie dominante (teoria ormai smentita da molteplici fatti).

Capisco che non tutti capiscano i miei libri; mosche docet; chapeau.

Ma porco 2. Sono belli.

Ho scritto cose inenarrabili, ne ho fatte anche di peggio.

No forse no; forse quel ch’ho scritto è peggio di quel ch’ho compiuto … non 00000000000000000 c’è il peggio al peggio del peggio…

Bisogna metterci degli 0; ogni tanto.

Qualche errore non corretto; qualche frase insensata; sennò non mi piace.

Ho provato l’estasi del punto e virgola; e mi è piaciuta.

Gente … ho ucciso persone.

Ancor’ lo ricordo; non è stato poi bello; né brutto; è stato.

Ma tutti hanno ucciso qualcuno, almeno nei sogni, probabilmente anche nella vita reale; solo non l’hanno metabolizzato tutti quanti; quasi non lo ricordano; pensano sia stato un sogno, un incubo.

2

Forse no; dopotutto non è che possa io, contraddire il volere comune dell’umanità falsa, mistificatrice, ipocrita e marcia.

Le malattie, comunque, stanno ovunque, col COVID, si sa, anche nell’ossigeno. E Amen.

I funghi ci porteranno a nuova vita, post mortem, nel micelio e nello spettro elettromagnetico, aldilà di quella parte che noi vediamo.

Non c’è limite al peggio in vita … non ci sarà limite al meglio dopo la morte; dico io … ma forse no, c’è una dimensione, contemplata anche nel buddhismo, dove regna caos e oblio, e dove le anime non degne della reincarnazione, si troveranno a passare o non passare il loro oblio, il loro annullamento.

Certo … il buddhismo ha diverse dottrine, diverse scuole; squole; ma non stiamo qua a perder tempo, su cose che di preciso, infondo, non conosco nemmeno.

Io conosco lo spettro; gli insetti che librano e ne vanno aldilà; le leggende metropolitane.

Isa: io ti amo ancora; ma tu sei morta, ed io, ti chiedo venia, ma ho bisogno di fare l’amore con qualche donna, anche sol’ una, ma almeno una sì.

Cruciani, ad esempio, dice che la monogamia sia passata di moda; io non lo penso, penso che esista in natura (ad esempio in alcuni uccelli); che non sia contronatura (come dice Giuseppe) e che possa anche starci; a seconda dei casi; magari non in una vita intera; ma che possa arrivare il momento di dedicarsi ad essa. E quanto vorrei S in sto momento … o anche qualcun altra; ma almeno una …

Isa; io ti amo; più che a te amo soltanto Blu, la mia adorata sorella; tu comunque, sei sempre stata la mia metà, da quando ti ho presa da dietro in discoteca, e tu hai urlato per tutta la pista da ballo; cosicché abbiamo anche preso schiaffi entrambe; e così che poi ti hanno uccisa; ed a me; lo hanno tentato; decine; di decine, di volte.

Più vado avanti e più penso che questo mio si chiamerà: 2

un manuale sull’occulto.

E oh, non li ho conosciuti in vita a nessuno dei due (2); a meno che io non sia una sorta di immortale che rinasce come la fenice dalle ceneri; a meno che non sia io Bacco, Astaroth, Ade, Lo Spirito Santo; Andrash Andrelaventre il Grande oltre che Luvgaar. Ma preferisco il Divin Marchese de Sade; a Dante Alighieri. Non so; è più vero; mi ha insegnato di più, lui, da morto, sulla scrittura, che tutte le cose che ho letto sul serio da vivo io, e che Lui nemanco l’ho poi letto bene, Darwin l’ho letto in parte, Baudelaire devo ancora cominciarlo; ed altri li ho letti sicuramente meno che me medesimo.

Ma dico; forse Dante è più ancestrale; ma tolto il percorso iniziatico e medianico, e magari un “non accessibile” in poesia; ma credo che Dante fosse un uomo di merda; mi ha perseguitato; mi ha mostrato il suo culo spettrale in faccia mentre mi strappava il cuore di me fatto di stricnina, mi ha deriso, ha detto “ah, sì, dai muori che devi morire” e cose così; ancora oggi lo penso con disgusto.

Mozart mi ha insegnato la musica, almeno in parte, almeno la musicalità di uno strumento; Bach assieme a lui ha piegato un quadro mentre suonavo il pianoforte al Don Bosco.

Ma non è che io sia bigotto, o che io creda in Dio … è che io l’aldilà l’ho visto, e francamente, ma dico, francamente: non mi va di rinnegare me stesso e il mio percorso; tutto il marasma che ho fatto per vederli, e forse per quello devo render grazie a Dante, ch’in vita sua ne vide e n’ì scrisse.

Nessuno li capisce più i poeti con l’alloro …

breve parentesi, in origine l’alloro non era per i dotti o gli studiati, ma per coloro che avevano ricevuto la divinazione e l’avevano riportata in un qualche modo; difatti vediamo allori in Omero; Virgilio; e Dante; in primis (Omero); e poi tutti gli atri.

Ma questi sono dettagli, chi se ne sbatte.

Mi ruberanno il libro? Mi uccideranno per avere il file? Io non lo so; ci sono così tanti deviati in giro, ci sono così tanti deviati in giro.

E hacker, e cracker, e malvagi e maligni di ogni sorta e sventura.

Macellai, terroristi.

Io non so più, non so più se qualcuno mi tutela, o se sono carne da macello, più dell’italiano medio, di più, perché qualche ateo massone mi teme, mi odia, mi disprezza, svende le mie opere per un non nulla solo per tentare di confutarle; senza manco avvertirmi (e scusa al cazzo) della cosa.

Sono stufo, lo dico spesso.

E sì, poi sì; l’occulto non è una manna dal cielo; non tutto almeno, la magia nera è un incubo; una spada di Damocle dell’Inferno, pensa se per fare del male ai tuoi nemici ci impiegassi 10 anni, senza manco contezza del fatto, e senza contare che ogni volta che pensi di fare del male, per un qualsiasi motivo, ad un/una tuo/a caro/a; potresti in realtà avergli fatto del male, o se apri un portale orrendo che porta al collasso l’umanità, nel modo più subdolo, come è, presumo.

Che poi l’occulto è in tutti ed è di tutti, è soltanto nascosto, non tutti ne hanno piena contezza (credo); ma tutti hanno poteri occulti.

Penso sia una tragedia, tutto quanto, che la morte sia il sollievo ad una vita troppo dura nel 99,99999999999999,100% dei casi.

Io davvero non ne posso più, questi laser, questi campi elettromagnetici, questi droni, questi insetti, queste cose che colpiscono organi, la stessa mente che può farlo, l’MK-Ultra…

Davvero è troppo, troppo brutto anche, oltre che mistico.

Di nuovo mi trovo di fronte ad un bivio (2).

2 giorni per concludere un libro (notti in vero) o tentare la sorte e l’hacker che magari sfonda in casa mia per farmi fuori il PC; e che magari è anche un hacker di Stato…

…davvero io non ce la faccio più.

Sono depresso, ho problemi psicofisici, problemi più che fisici, e la medico di base dice: “ma no, i tuoi sono problemi psicologici, devi curare la mente per far passare i dolori” cose che un santone dei più scrausi (occhio non ho detto sciamano) manco lui direbbe. O al limite uno così.

Cinquini già l’ha buttata giù un altre maniere; ma mi pare logico…

Niente sta notte ho da scrivere, scrivere e anche tanto, non so quanto, non so a che ora del mattino/pomeriggio andrò a dormire, intanto se non piglio la psicoterapia non dormo, anche per 3 giorni, magari 2. (2).

Basta, pubblico sul blog, e poi se ne farà un libro, l’hacker può vedere anche in Google Drive, ed in caso prende il file e lo cancella da lì, sul blog è già in Rete, del tutto. Questa sarà la via di 2.

Una serie di articoli che diverranno, poi, un libro.

Skȧl!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.