La casa stregata ed i serial-killer

non sempre uno stregone si trova bene da stregato …

Io ho svariati nemici nella vita reale, hanno davvero tentato di ammazzarmi in diversi modi, dall’avvelenamento con stricnina ed altra roba nelle droghe e nei cocktails, a presunti rapimenti e risse varie.

Ora; se mi troveranno morto, probabilmente sarà perché qualcuno riesce ad introdursi in casa mia mentre dormo, o con qualche passaggio sotterraneo, o in qualche altro modo; magari possiedono un mantello dell’invisibilità (esiste davvero, cercate…).

… però mi pare tutto strano; cioè io cerco e ricerco per decine di minuti, in tutta la casa, negli anfratti, negli armadi, dietro i mobili, sotto al letto; non c’è mai nessuno.

Sento rumori, vedo ombre, ma ci sta, ho l’HPPD.

Sento come aghi nel copro, ma ci sta, ho delle neuropatie…

… però è strano, mi sento osservato, queste ombre sono persistenti, questi aghi molesti.

Talvolta vedo sagome, sottili, ma è qualcosa di incredibilmente silenzioso nei movimenti ed estremamente veloce … saranno dei topi … bho!

Topi o non topi, serial-killer o non serial-killer, casa mia è stregata. Ma non è la casa ad essere stregata, sono stregato io.

Da che ne ho memoria mi idilliano e mi perseguitano figure paranormali.

Fossero solo gli spiriti!

Qua in questo antro ci sono centinaia di spettri e fantasmi, spiriti inquieti; come il signor Malinverni, quello che ha il cervello sotto formalina con dei recettori che alcuni pensieri li sentono ancora ora che è morto da un pezzo quelli dell’ MK-Ultra. Ma anche spiriti di gatti, cani, volpi, lupi, maiali, uccelli, altri animali…

Non ci sono solo spiriti, ad esempio una volta ero convinto ci fosse uno gnomo, lo cercavo ogni sacrosanta notte, mai trovato; in caso esistano sanno rendersi invisibili.

Ma c’è altro, ci sono dei gremlins, anch’essi in grado di rendersi invisibili, dei goblin e dei folletti; tutti in grado di rendersi invisibili.

Poi c’è lo spirito di un grosso drago, che mi osserva dal soffitto della camera.

Forse è un drago che dalla sua dimensione osserva qua e io lo percepisco … bho!

Forse queste creature esistono, forse no, forse sono esseri di altre dimensioni, tra l’essere in grado di oltrepassare le barriere dimensionali, e il fatto di osservarne al di fuori con sfere di cristallo o non so che altro … talismani, pietre, bastoni magici …

Una volta c’era lo spirito di una strega, mi ricordava lo spirito di The Ring, molto simile, sono convinto che sebbene fosse uno spirito potesse rendersi materiale in certuni momenti.

Ragazzi, questo blog è quasi tutto un trip report, non so perché ma l’HPPD sta notte picchia duro.

Sento il mio respiro e mi pare di sentire all’unisono il respiro di qualcun altro, controllo qua e là e non c’è nessuno, l’arma è a posto.

Vado in bagno 10 volte, controllo il resto della casa, ma niente, niente.

Ci sono gnomi, folletti, elfi, fate, goblin, gremlins, spiriti, rospi magici e chi sa che altro.

Se morrò, o se mi succederà qualcosa di brutto; di questi tempi, e troveranno il mio cadavere senza vita dopo un tot di giorni; erano invece serial-killer, probabilmente con la dotazione del mantello invisibile. (esiste).

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.