empirismo naturalista, alloro amanita muscaria, magico occulto. stregoneria e sapere druidico

LA TELEPATIA ESISTE. LA VIVIAMO TUTTI I GIORNI TUTTI QUANTI. 

Oggi ero a casa, cercavo l’ultima jolla, non la trovavo. L’ho cercata per mezz’ora! Alla fine ho mandato un sms al tizio che me l’aveva regalata, con scritto: “Ho perso l’ultima rumba .. incredibile!” e lui non aveva soldi e non mi ha risposto … U(n secondo dopo ripenso alla busta gialla, quella che avevo in tasca sto pomeriggio. La apro, guardo e … era lì! Così mando al Sam1 un altro sms: “NO! TROVATA! la telepatia esiste! Stavi pensando al posto dove l’avevo messa! 🙂 ”

… e lui non mi ha logicamente risposto. Che storia!

Lui non so quando lo rivedo. Però se lo rivedo in tempi brevi riapro il discorso, gli chiedo se dopo il mio primo mex ha pensato davvero a quello! 😀

Comunque sono anni che guardo la gente e penso: “la telepatia esiste!”.

Nel prossimo articolo, se riesco a risolvere il problema con un editore, posto un link dove per 0.99 € cent potrete scaricare sul vostro smart-phone un breve scritto di 20/30 pagine su uno dei più assurdi dei miei viaggi. Insetti volanti. 

(oggi il tizio dell’ultima jolla dopo avergli parlato per un paio di minuti di sta storia ha detto: “è vero! quel moscerino è diventato invisibile!” non so, forse fingeva per farmi stare zitto! XD

4 Risposte a “empirismo naturalista, alloro amanita muscaria, magico occulto. stregoneria e sapere druidico”

  1. Ciao Luce, sono Sharon di – My blog scrittrice –
    Mi trovi perfettamente d’accordo con il tuo pensiero!
    Anch’io sono dell’idea che la telepatia esiste, solo che l’essere umano ormai ha perso contatto con la parte interiore che nasconde questa qualità.
    IO interiori non viene più ascoltato e nessuno è più in grado di usarlo, salvo pochi che ne sono interessati e quindi lo fanno con la giusta intenzione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.