Spaziotempo e categoria TRIP in blog.

Fosse stata una macchina, fosse stato un buco nero o che altro, se il mondo già fosse finito e fosse tornato indietro sarebbe più un discorso di spazio-tempo, e non di solo tempo, d’altronde il tempo è un concetto nello spazio, come descritto anche su libri.

Lo spazio-tempo.

Ora, 2 – categoria TRIP – per quanto riguarda i TRIP, sì infondo sì: su tutto il blog sono trip, non di LSD ogni volta, altroché avrei già svalvolato e non riuscirei nemmeno più a parlare.

In terzo luogo a volte vedo un po’ i blog degli altri iscritti, e mi pare che tra serie TV o non so che, talvolta siano più interessati i blog sui tarocchi, non citiamo il mio che per ciò che mi incuriosice lo fa più di qualunque altro sito abbia mai visto. 🙂

Tanti saluti gente, ho diverse foto di strane luci ma non le posto, forse lo farò un giorno, non so ma è come se già fossero state ritoccate ad offuscare gli effetti già offuscati, roba tipo servizi segreti di un qualche chissà di posto o Paese.

Comunque in più penso che queste foto sarebbero come a dire un mettere in mostra cose che già forse non si sarebbero nemmeno dovute scattare, non che sia roba scabrosa, ripeto, cose di luci, fotografie alla luna o che. Magari una un po’significativa la posto …

dav

Comunque sì ci sono lampioni, probabile sia solo quello, però lì per lì mi è parso di notare come se ci fosse un qualche disegno a forma di teschio nell’aria, ma la foto è un po’ tagliata.

Tanti saluti.

 

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.