L’ignoranza esoterica e il non rispetto

In TV si sentono dei rumori, molesti, e sono vari, ma ce n’è uno in particolare, uno che assomiglia al metodo che ha un sensitivo in TV di simulare la “scomparsa” dei “problemi”.

Purtroppo oserei dire che potrebbero essere degli spettri, cosa che in diversi studi e anche in diversi videogiochi, viene definito come un ricordo, che però in altri, definisce ciò che un Cristiano definirebbe anima, o qualcosa del genere. I quali verrebbero fatti esplodere, non capisco bene come, con un laser presumo, o una scossa elettromagnetica.

C’è una medium che è stata in un programma televisivo, e sebbene anche io spesso pensi che si trattino di bufale, pensavo già prima che parlasse le medesime cose, almeno 4/5, forse avendo qualche dubbio in più di lei, che invece definiva gli spettri, descrivendoli come anche io ho visto che sono.

Il fatto è uno, però: in TV, ad esempio, pensano che gli spettri possano fargli del male, poiché c’è un’altra (almeno) sensitiva, che ha dichiarato che tramite gli spiriti ella possa uccidere o fare del male alle persone vittima dei suoi sortilegi.

Quando sento sti discorsi io rispondo: basta un robot, o anche di meno, a prescindere dal fatto che gli spettri esistano o meno.

Fatto sta che la massa degli spettri è qualcosa di inspiegabile, che nessuno conosce davvero in modo scientifico, di cui nessuno alla fine sa nulla, di certo, anche quelle che possono essere visioni possono trattarsi di altro, allucinazioni visive create da chissà che, un satellite magari, o un robot, o chessò gli occhi, la testa, la mente, non so io cosa.

Ciò che ho visto ha come spiegazione più plausibile che siano davvero i morti, poiché ho visto Dante in movimento, e anche altro, anche il fantasma di un dinosauro, che però non si muoveva …

Io credo che disintegrare gli spettri sia un crimine, e anche un crimine ambientale, esempio di utilizzo della massa degli spettri è placare in modo sensibile la telepatia generale, che confonderebbe e segnerebbe irrimediabilmente la vita di chiunque.

In Tv hanno macchine, forse, e dico forse, macchine inventate da molte persone per la trasmissione Scommettiamo Che.

Invito voi lettori del blog e persone affini a meditare, e a schierarsi da una parte diversa da coloro che ammirano il mondo della TV, alcune regole o leggi della politica, dell’informatica, dell’ingegneria elettronica o anche altro.

Il mondo si sta distruggendo in modo tale che l’esplosione del pianta sarebbe meno grave.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.