Ok parliamone

Ok, il blog è un trip report.

Sicuramente.

Io però non voglio convincere gli altri, non mi interessa proprio, se non che mi piacerebbe venir compreso.

Perché determinate cose che ho scritto io le ho viste ad occhio nudo.

E mi dicessero che avevano messo delle teconlogie in grado di proiettare immagini 3D in librazione, mi dicessero che gli insetti in librazione sono troppo veloci per l’occhio umano.

Ok, sarà.

Ma le cose che ho visto nel periodo mistico però non erano soltanto insetti, ho visto forme spettrali, e non so spiegarmele.

Non voglio fare opera di convincimento, se non quando posto degli articoli su petizioni o su tesi mie dove parlo di sensori o roba così, che è da vedere se nella TV non ci siano davvero sensori molesti in grado di sparaflashare elettromagnetismo nocivo.

Comunque ammetto che un tempo ero molto più ingenuo, e sul blog ci sono anche un po’ di cose se vogliamo stupide… lo ammetto.

Ecco però, i miei libri non sono il mio blog, diciamo che il mio blog è una cosa che scrivo molto più di getto, posto link e articoli che trovo in rete, diciamo che è una mia Hidden Wiki sul Surface Net, un diario… ed è mio diritto tenerlo.

Ripeto che io non voglio fare scienza, io faccio occultismo, sciamanesimo e stregoneria, forse, che in ogni caso hanno tutti dato all’erboristeria ed alla farmaceutica nozioni di base valide ancora oggi.

A volte mi capita ancora di vedere cose ad occhio nudo, ma se non si ha provato sta cosa non si può capire, forse provando un po’ di Absinthe a stomaco mezzo vuoto si può percepire qualcosa, ma occorre una predisposizione, mentale e cerebrale, che tra l’altro dalla medicina è vista come un disturbo, lo è, ma a viverlo è fantastico, non dico da vantarsi, perché sia chiaro, non mi vanto di sto blog alla fine (dei libri già di più), anche se ci tengo molto, al blog, che è una mia creazione comunque. E comunque non tutto è stato scritto né qui né là per essere preso alla lettera.

Probabilmente ci ho fatto una figuraccia per tutto questo tempo, ma è così perché la maggior parte della gente non credo abbia visto le cose che ho visto io.

Se l’avete viste tutti allora non mi spiego, non mi spiego perché non ci sia dibattito, non mi spiego perché tutti abbiano paura di essere presi per scemi, se aveste visto determinate cose accettereste anche di essere presi per scemi.

Ho parlato anche un po’ di scienza sul blog, ci sta, non è che mi dispiaccia il metodo, solo trovo questi scienziati un po’ troppo snob e troppo ignoranti sul tema metafisica per dare sì tali giudizi (perché proprio la scienza attuale non ci arriva). Anche la questione LHC, una macchina è fallibile, vogliamo dire che il PC non si blocca mai? Mai nessun bug? Errore di programmazione imprevisto? Errore di progettazione? Errore di lettura del computer? Mai? LHC non ne è esente, e anche lo fosse è fallibile la chiave di lettura che vi danno i fisici, perché sì, anche fosse che LHC ha trovato tutta la materia non è detto che sia stata identificata come quello che poi è, e che se non c’è, a me non cambia nulla, perché comunque ho sempre pensato che io stesso, che ho visto cose, la risposta la avrò quel giorno come tutti, solo cerco di percorrere la Via del Bardo.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.