il periodo mistico

credo che una persona possa avere un periodo mistico.

Ma cos’è un periodo mistico?

Un periodo mistico è quando in una fase della vita ci si fanno delle domande, nel mio caso spinto dall’angoscia dell’idea di vuoto.

Tutto ciò, nel mio caso accompagnato da MDMA, amanita muscaria, funghi allucinogeni di vario tipo, e probabilmente anche LSD in qualche drink scroccato, mi ha portato a vedere cose.

Mi ponevo di continuo domande, avevo da poco studiato l’Alighieri alle superiori, e vidi cose, su cose.

Vidi cose come gatti, poeti, allori, altro.

Tutto era sempre evanescente e quasi trasparente.

Ad oggi, anche se vi dirò, anche vi fosse il vuoto, non me ne importerebbe più di tanto, ma vi dirò, non penso ci sia il vuoto, non per tutti almeno.

Certo, probabilmente contando il fatto che la parola eterno è simile a infinito, che tutto si trasforma e nulla si crea e nulla si distrugge, mi pare improbabile che uno spirito possa essere eterno, ma non nego che penso, e sì, spero, che qualche tempo lo perduri, non so come, poi di preciso.

Quelle cose che ho visto, erano simili ad ologrammi, ma sarebbero allora ologrammi segreti, o anche alieni, poiché erano molti, poiché gli ologrammi non li usano e non ve n’è traccia nemmeno oggi nel 2023, e perché anche qualora esistessero nel 2005/2006 non credo la tecnologia umana arrivasse a tanto, se non una teconologia supersegreta, ok, comunque un complotto.

Io spero e credo che ciò che ho visto fosse autentico, anche visto che pure un ologramma è autentico, sicuramente sarebbe visibile.

Ah, e prima di giudicare l’attendibilità delle mie parole, vivete un periodo mistico, in caso magari anche circondati dalla teconlogia, poi se siete voi ad averla messa siete soltanto degli assassini balordi, e non si pone nemmeno la questione perché il giudizio da parte mia è già emesso.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.