Il CERN e gli spettri.

Saprete già che io credo ancora agli spettri, nonostante sappia come le mie tasche che il CERN avrebbe portato le prove che non esistano. Per mezzo dell’LHC.

I punti sono tanti, e non starò qua ad elencarli tutti.

Iniziamo col dare un’occhiata a questo video de La Vita in Diretta dove spiega uno scienziato del CNR la posizione di Cox e del CERN:

https://www.raiplay.it/video/2017/04/I-fantasmi-non-esistono-ecco-la-prova-del-CERN-8ca30261-4ba9-4baf-b76c-060b1b527ad8.html

Qua il fisico spiega che i fantasmi non potrebbero avere un qualcosa all’esterno che li contiene, e che si espanderebbero fino a terminare.

Ok, ponendo che sia così, chi ha mai detto che gli spettri debbano essere eterni o che siano definiti?

Inoltre suggerisce come potrebbero anche esistere come entità ma che non potrebbero essere agganciati con macchinari, che non potrebbero muovere oggetti, e che non avrebbero una massa fisica.

MAI detto che gli spettri siano fisici. Sul fatto che non possano mai e poi mai muovere oggetti ci sarebbe da valutare…

Infine, cosa più importante: l’esperimento del CERN si basa sul fatto che avrebbero trovato la materia di cui sono composti, se esistesse, bene, potrebbero averla anche trovata ma non averla definita come ciò che è poi nella pratica, ciò che ho visto ad occhio nudo, e che non rinnego, giammai.

Infine, altro punto focale, l’anno dopo questo esperimento sono state trovate altre particelle, in particolare la Xicc, detta anche, appunto, particella fantasma.

A grandi quesiti, grandi risposte.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.