Blog.

… vorrei fare di più, vorrei continuare e farlo al 100%, raccontare su questo blog tutto quello che mi passa per la testa, tutte le mie supposizioni, le mie ipotesi … ma non posso farlo, sto, realmente, rischiando la vita mandando avanti questo blog.

Vuoi chi governa il mondo, vuoi altri, ma questo spazio web, in realtà, è scomodo.

Racconta troppe cose, troppe cose che talvolta non hanno la benché minima – passatemi il termine – fondatezza enciclopedica.

Avevo in mente un articolo che descrivesse di come fosse possibile cancellare la memoria, o cambiare le opinioni di una persona tramite sedute di ipnosi unite a farmaci ipnotici/narcolettici ed elettroshock, ma anche queste sarebbero mie elaborazioni senza fonti, e, di nuovo, argomenti scomodi.

Scomodi perché è scomodo che tutto questo sia alla portata di chiunque giunga su questo blog, e alla portata delle loro cerchie di persone.

Scomodo perché la gente non deve sapere … detto con una sorta di “frase fatta”.

Detto ciò, io stesso, autore del blog, vi dico, con sincerità, che ciò che in questo blog è scritto va preso con le dovute precauzioni, inteso: non è un blog concepito per essere concepito come una realtà assoluta, senza possibilità di errore.

È un blog di ipotesi, empirismo, occulto, misteri.

… spero di poter continuare con questo mio lavoro, poiché, in cuor mio, io lo ritengo importante, vedo questo blog come un buon archivio su argomenti la cui conoscenza è – e passatemi il termine – torbida.

Spero anche che, fin’ora, sia stato apprezzato anche da chi lo ha letto.

Un saluto a tutti voi.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.