Mostro Kabojo e le considerazioni varie …

Da Mostro Kabojo:

Che poi penso a te che ridi e rivedo alcuni di loro, killer subdoli che il boia ha ucciso decine di persone in più di voi.

Noi siamo Mostro Kabojo, siamo la Rivolta, così come ne è l’emblema esoterico Satana.

E poco mi importa se gli ignoranti pensano che sul blog parliamo di angeli con le trombe e diavoli coi tromboni, con ali di piume o corna, chi segue il blog da tempo sa che qui si tratta di letteratura, ma soprattutto di scienza occulta, occultismo, paranormale, esoterismo, sciamanesimo, vie. Non le boiate alla Lovecraft, sì certo, a nostro modo proviamo anche a creare creepypasta, ma avendo fatto un giro sul sito dedicato mi è parso una monnezza, un agglomerato di bambocci che nulla sanno del mondo né della vita, gente che per il 90% passa le giornate a leggere di storie del Dark Net, ma che sul Dark Net mai vi è entrata, e vi dirò di più, nemmeno sul Deep Web in generale …

… impestati, poveracci che si credono alla nostra stregua, anzi, loro si sentono migliori, perché magari hanno pubblicato una creepypasta … mentre qui, soltanto, solamente dico si è fatta Scienza.

… poveretti.

Chiuderei qui se non fossimo un manipolo di stolti sfortunati pure noi, soggiogati sia dallo Stato che dalle mafie, così come pure dalle tanto idolatrate Forze dell’Ordine.

La Massoneria deviata ci perseguita, gli Illuminati ci odiano per vari motivi, ad esempio il fatto che vedo come un idolo Robespierre … ma forse anche altro.

… volevo essere un Illuminato da ragazzo, poi mi hanno innestato tecnologie addosso, sentono pure i miei pensieri, indi li odio, però devo ammettere che hanno stile, almeno più di politici, politicanti, giornalisti e pennivendoli.

Stile, qui parliamo soltanto di stile, o soldi, o potere, perché per il resto sono pure peggio di loro penso.

Vi basti pensare che con ogni probabilità la C.I.A. e l’M.I.5 sono agenzie totalmente in mano agli Illuminati, un po’ come o Servizi Segreti italiani ( … ma non si chiamano nemmeno più così vero?!? … ) sono totalmente in mano alla Massoneria, che poi è il ramo neolatino degli Illuminati …

… a voi le considerazioni, ma a me pare che l’unica vera fonte libera, onesta (non troppo) e senza remore qui siamo noi di Mostro Kabojo … magari voi preferite TV e libri o giornali, non è per tutti la via iniziatica, non è per tutti l’informazione sublime di Mostro Kabojo.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.