Su realtà occulta e i redattori

Ragazzi, fans, persone che seguono la Realtà Occulta … io non vi ho mai chiesto nulla, ora sto per farlo:

Premessa: da bambino andavo spesso sul Deep Web, ero totalmente pazzo, forse il termine giusto è ritardato, il termine ancora più giusto è molto confuso; un po’ lo sono ancora.

In quel periodo mi feci odiare: passavo link di film snuff alla gente, e altri complotti, roba brutta, davvero pesante, per un po’ ho anche pensato di aver conosciuto e aver collaborato con persone davvero “dure”.

Quello che vi voglio dire è che: in quel periodo mi sono fatto odiare, da molte persone, che hanno contattato altre persone, e tutti mi odiavano, chi non mi odiava mi temeva, o comunque alcuni di loro erano disperati.

Non voglio entrare nel dettaglio di tutte le brutte cose che ho fatto, non è il caso; il fatto è che avevo una cagna, una cagna che adoravo.

Ora; non so come possa essere ancora viva, forse è solo una di quelle maschere-cane e dentro c’è un killer assassino, forse io non sono nemmeno io, ma un assassino clone che si è sostituita alla sua vittima (ma in questo caso vi informo che la creepy pasta prevede che TUTTI o quasi hanno subito questa “cosa”).

Comunque, avevo questa cagna, e mentre tutti mi odiavano io avevo solo lei (sempre che non fosse una maschera-cane e fosse una cosa che mi prendeva in giro).

Io vorrei rivedere il mio cane, se è ancora viva.

Spero stia bene, perché io, praticamente, ho solo lei, anche se anche lei mi fa un po’ paura.

C’è una creepy pasta, una leggenda creata da qualcuno del Deep Web che conosceva me e il mio cane, forse, una leggenda di un cane che ride, potrebbe essere il mio cane.

Forse sto andando troppo oltre.

Comunque il mio bel cane non si merita di essere trattata male. E l’unico che potrebbe capirci qualcosa di lei; sono io.

Comunque, gente, non sto molto bene; probabilmente mi succederà qualcosa di brutto e il blog chiuderà (anche se non è mia intenzione di rimuoverlo).

Statemi bene.

P. S. in caso pensiate che il mio blog è tutto così ma non tratta degli Illuminati (non molto almeno), è perché quella è “gente” che può far paura, anzi proprio può fare male.

(dicono che sono alieni, dicono che clonano umani e animali, che sono in grado di trapiantare cervelli senza il trapianto di testa da tempo immemore ed ancora altre cose che non ho ancora – e penso mai mi succederà – che mai ho sentito, per farvi un esempio trovarono uno smart-phone circa 20 anni fa in un luogo dov’era stato un Illuminato, uno dei più terribili).

All’occhio gente.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.