Cacciatori di spettri – occorre combatterli

Ci sono persone, probabilmente addirittura persone pagate dallo Stato(i), presumibilmente e un qualche ramo (deviato) dei Servizi Segreti, che passano le loro ore lavorative cercando spettri, cercando quindi di disintegrarli con una qualche tecnologia similare al laser, e/o di sfaldargli i ricordi, non riesco a capire in toto ma comunque è destrutturante nel totale mondo dello spettro, nonché nello spettro stesso medesimo e fisico del malcapitato di turno, forse addirittura obliato in toto. Essi, questi cacciatori di spettri, sono portatori di aberrazione dello spettro elettromagnetico e quindi di una paradossale – ma io ritengo reale – catastrofe ambientale.

OCCORRE COMBATTERLI.

Con il dovuto rispetto lo spettro si può studiare, magari ho ipotizzato con dei tamponi, che credo di poter concepire ma dei quali non voglio – per ora – scrivere.

Qualora aveste problemi di un qualche tipo, che riteniate collegati al mondo spettrale, un buon aiuto, qualora fossero anche situazioni critiche, lo possono dare le piante, i vegetali, soprattutto se i fantasmi in questioni fossero di animali.

Coi fantasmi si può convivere e, anzi, possono rivelarsi utili qualora vi fossero questioni di favori reciproci.

(La TV non è una fonte libera – nemmeno su questi argomenti).

Dovreste essere attivi, ed essere sempre contrari anche attivamente contro i “cacciatori di spettri”, ovvero coloro che disintegrano e/o destrutturano gli spettri.

 

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.