Italia e legalizzazione della cannabis

Quello che vi scriverò qui è sconcertante, me ne rendo conto, inteso: i motivi saranno senz’altro molti, ma c’è una cosa di cui tenere conto, almeno a quello che ho ricercato io sulla cosa: la canapa da fumare è OGM … in Italia sono vietati gli OGM.

Io personalmente, se fosse legale, ambirei a cercare di produrre erba da fumare da semi biologici, magari aumentando il THC con concimi, molto sole / clima adatto, o lampade apposite … ma il resto dei fumatori abituali di cannabis non la pensa così, quindi io azzardo che il motivo di cui sopra sia uno dei problemi per la legalizzazione della cannabis.

/ 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “Italia e legalizzazione della cannabis”

  1. Ok, ho sbagliato almeno in parte, poiché presupponendo che però parte dell’industria dei semi usi OGM, detto questo mi hanno riferito che la femminizzazione e l’autofiorentizzazione della marijuana avvengono tramite selezione naturale, diciamo, comunque alterando le condizioni di vita di intere generazioni di piante madri di tali semi. E/o tramite incroci di qualità di piante Però non mi è ancora chiara la cosa … speriamo sia legale presto anche in Italia così molti studi saranno più divulgati e pure se altri se ne creeranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.