video denuncia

È il momento di fare un discorso, anche qui sul blog, e pubblicamente, visto che nel Palazzo di Giustizia non è servito a nulla.

Rapimenti, abusi, tentati omicidi, omicidi, torture, tutte cose successe nel corso della mia vita.

Jonnhy, un tizio che mandava bambini nella zona della mia campagna quando avevo 9/10 anni (circa), mi chiamava, mi diceva: “sono Jonnhy arriva un carico oggi”, spuntava qualche bambino e poi arrivava qualche tizio e li/le faceva sparire.

Accetti, immischiato con Jonnhy e il mio vicino di casa Lollo, che mi ha abusato, e mi ha fatto, da adulto, rapire da Massimo Giuseppe Bossetti ed ignoto 2 la sera in cui realmente è morta Yara.

Peter Gerard Scully o uno che gli somigliava, e altri, che saltuariamente comparivano davanti a casa mia picchiando sulla porta quando ero solo in casa fino ai 15 anni.

Ora, questi potrebbero essere falsi ricordi (sicuramente non tutti).

Ricordo un filmato di 2/3 giorni di durata nel quale ogni 4/5 secondi era ripreso un omicidio, vero o finto che potesse essere. Anche filmati datati.

Poi è venuta la volta in cui è morta Isa, nel frattempo, in quello stesso periodo sono stato avvelenato più volte sia con uno spinello avvelenato con qualcosa di terribile che è in grado di far scoppiare gli organi interni, fermatomi io pochi attimi prima del tracollo.

O quella volta che ho avuto un infarto vedendo Dante che mi scherniva, una mano spettrale nel petto … unita a cocaina tagliata con stricnina.

Isa, che è morta a 14 anni in un incidente, ma sono anni che cerco di far riaprire il caso, perché è stata uccisa.

Veleni, rapimenti, Bossetti, Yara, Lollo, gli altri.

Le minacce, le violenze fisiche e sessuali.

Le reti.

I criminali.

Questa è una denuncia pubblica, perché hanno archiviato quasi tutto in Procura.

Questo articolo sarà comunque inviato al Palazzo di Giustizia per conoscenza.

BASTA!!!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.