Il CICAP

Detto in parole povere nemmeno il CERN con la fantomatica prova dell’HLC mi ha convinto della non esistenza del paranormale, figurarsi il CICAP che per l’idea che mi sono fatto è soltanto una delle messe in scena più grandi del mondo, gente più o meno di scienza che si esprime su argomenti che la scienza non ha spiegato, ad una massa di gente che non capisce nemmeno quello che dicono.

Difatti il CICAP è scettico ma non ha smentito proprio nulla, ha solo dimostrato che il fantomatico premio Randi era un premio assurdo dove chiedevano un sacco di prove che ora non ricordo precisamente ma andrò a rileggere con una nuova ottica, solo per fare ciò che il CICAP e questo ramo della “Scienza” in tutto il mondo sono stati creati, screditare le varie teorie occulte.

Io non dico di portare prove quando espongo qui una data cosa, loro allo stesso tempo vogliono delle prove su cose in cui non si possono dare. E vi ripeto non vedo l’ora di rileggere il bando del premio con più attenzione.

Io non voglio convincere nessuno, porto teorie, qualcosa, anche solo letteratura, il CICAP è nato per convincere.

Non mi interessa nulla del CICAP io porto avanti la mia passione e si fottano.

E comunque non sono tutto il mondo scientifico, buona parte.

Non mi interessa se si bestemmia Dio o si pensa non esistano UFO e fantasmi reali, davvero ognuno può pensare come vuole, ma io ho il diritto di essere rispettato soprattutto qui nel mio spazio nonostante quello che penso io?!?

Ripeto la cosa del HLC non mi ha convinto, indi per cui non lo ha fatto nemmeno il CICAP che per come la vedo io è stato creato soltanto per gettare sabbia sulle realtà che all’ AREA 51 e in posti del genere sanno benissimo.

Poi fare ironia e non lasciare spazio ai commenti che sono in disaccordo è un’altra storia…

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.