Hidden Wiki personale – Links Dark Web e siti nascosti raggiungibili con i motori di ricerca classici.

 

Siccome che sono il seeker, e che voglio tenermi un registro online in caso perdessi dinuovo i links e siccome che mi va di condividerli con voi che siete i miei utenti preferiti (dopo i lettori che comprano i libri su Amazon … )

Tanto per iniziare vi porto il link dal quale potrete scaricare Tor anche in lingua italiana in pochi semplici passi; ovviamente fatelo solo se avete un po’ di esperienza, se già sapete che non ci trafficherete ma curioserete e basta, quindi se non comprerete né venderete nulla sui .onion, non abiliterete mai Javascript per i .onion, quindi non vedrete mai video, e possibilmente non vi iscriverete mai a forum perché per farlo dovreste farlo con una vostra e-mail le quali quasi spesso richiedono anche il numero di cellulare per essere create …

Tor:

https://blog.torproject.org/

 

 

 

 

Poi un sito molto interessante di fantasmi al quale faccio una concorrenza spietata 🙂

Tranquillo, carino, spettrale, serio, molto vasto e ricco di video e immagini (lo devo ancora ispezionare bene ma ho già visto che è un bel sito). Raggiungibile anche da Chrome. In italiano.

http://ifantasmi.it/

Come se non bastasse vi passo un link in inglese, forse degli Anonymous, che pubblica tantissimi links della Dark Net:

The Dark Web Links: https://www.thedarkweblinks.com

… ora iniziamo ad andare giù nel Dark Web, Dark Net a manetta con .onion assurdi (ne manca qualcuno perché ho scaricato la versione italiana di Tor ieri notte e ho perso così i preferiti che avevo sulla versione in americano/inglese che avevo prima):

TORCH: http://xmh57jrzrnw6insl.onion/

notEvil: http://hss3uro2hsxfogfq.onion/

(motori di ricerca)

 

Alternative Hidden Wiki: http://zqktlwi4fecvo6ri.onion/wiki/

Fresh Hidden Wiki 2018/2019: http://ujnkg4uirpaiqejr.onion/doku.php

(Hidden Wiki)

 

 

Con questa roba avete già di che divertirvi per parecchio tempo, contando che già solo le 2 Hidden Wiki sono molto ricche e corpose, piene di market eccetera eccetera.

Manca all’appello l’ HD Hidden Wiki che comunque, avendo provato ad inserire il link manualmente, non si apre più.

Lì c’era il peggio del peggio: dai market di droga e armi da fuoco, ai siti di films snuff alle Red Room. (non vi siete persi nulla).

Per finire state attenti perché sul Dark Web ci sono tantissime truffe, criminali di ogni genere, roba illegale a non finire, hackers e crackers molto bravi che vi possono fottere il sistema in 2 minuti, quindi ATTENZIONE  a quello che fate lì, se ci andrete, limitatevi a cercare qualcosa con il motore i ricerca predefinito che è DuckDuckGo, andate su siti introvabili con Google ma sempre .it (o altri Paesi anche) .org .com .net .xyz e se potete entrate il meno possibile o meglio non entrate proprio nei .onion. Poi fate come volete …

Vi lascio ad una immagine dimostrativa e perché no, spaccona:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(su notEvil l’immagine cambia ad ogni accesso, quindi continuamente, per caso, e perché sono il seeker e il Pentagono sapeva che ci stavo entrando, quel giorno è spuntata la cicala di Cicada.)

🙂

/ 5
Grazie per aver votato!

3 Risposte a “Hidden Wiki personale – Links Dark Web e siti nascosti raggiungibili con i motori di ricerca classici.”

  1. Ciao, ma se navigo sui .onion da quei link che hai postato con un browser normale (tipo Safari o Chrome) quali rischi ci sono? Ovviamente intendo senza lasciare dati sensibili ma solo navigazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.