project .onion mirror

Il mirror .onion di Mostro Kabojo.

Il link di Mostro Kabojo è questo: http://mostro1kabojo.altervista.org/

logicamente fate prima a scrivere mostro kabojo su un motore di ricerca (è ben indicizzato su Google) e lo troverete, anche se non è che sia molto famoso, non c’è nemmeno il dominio come potete vedere, non sono ancora, e forse non lo sarò mai, abbastanza ricco, sebbene costi una 50ina di € all’anno, ma ho svariati problemi anche legali per quanto riguarda il denaro.

Il blog nasce sulle ceneri di un precedente WordPress chiamato Realtà Occulta, dal quale guadagnavo 0 spaccato dalle pubblicità, che pure c’erano anche se in modo minore che su AlterVista. Nulla per nulla è meglio poco…

Sto provando comunque a programmare un mirror .onion con Jekyll, ma non è semplice, sono riuscito a creare la cartella, ma non riesco a capire come assegnare il link .onion e come metterlo online, oltre che poi mi dovrò studiare come postare ed aprire i commenti da parte dell’utenza.

Perché avere un mirror?!?

Per il semplice fatto che voglio sbarcare su Tor, sul Dark Web, sul Deep Web e sulla Rete Occulta. Non è un blog sull’occulto il mio?!?

Se qualche programmatore leggerà il libro o il blog vi chiedo di commentare, ho bisogno di una mano.

Il mirror che ho in mente ha una semplice intestazione, un articolo di base dove viene citato il link del Surface Web, un’immagine dei miei coltelli e stop. Poi solo commenti.

Mi sembra giusto che se ci fosse qualcuno che non ha accesso alla Rete classica, o se qualcuno volesse postare un commento su un .onion abbia la possibilità di farlo.

Nel mentre io mi costruirei un pubblico ed un nome (che già ho come internauta) sul Dark Web (la differenza tra Deep e Dark non la sto nemmeno a spiegare, ci dev’essere qualcosa sul blog, non ricordo).

Se qualcuno vorrà aiutarmi sarà a titolo gratuito (almeno per ora) ma logicamente attribuirò la collaborazione nella creazione del sito, con relativa citazione del nome o del nickname.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.